- -20%

Spedizione in tutta Italia
Con una lampada a parete a sfera, puoi introdurre un'illuminazione moderna e alla moda nella tua abitazione. Se opti per l'applique in metallo nero con 2 punti luce a palla ZODIAK W2 ottieni anche una combinazione di colori perfetta adatta a qualsiasi stile di arredamento e contesto. La lucentezza della finitura nera e il design essenziale dei paralumi globulari rendono questa lampada eccezionale per l'uso sia in casa che in ambienti come hotel, negozi o ristoranti.
L'applique nera con 2 sfere ZODIAK W2 si distingue per la sua raffinatezza ed eleganza. Questa lampada da parete è personalizzabile in ogni dettaglio. I due diffusori a forma di palla in vetro grigio fumo supportano lampadine LED da 5 W con attacco G9, per risparmiare e regolare (con un dimmer esterno non incluso) la luminosità delle applique in base alle diverse situazioni e atmosfere.
Le opzioni di personalizzazione non si fermano qui: è possibile variare anche la posizione dei paralumi durante il montaggio della lampada da parete, scegliendo se posizionarli verticalmente, orizzontalmente o in modo inclinato. Con la possibilità di creare un affascinante "effetto fiaccola" o mettere in risalto un elemento specifico nell'arredamento, otterrai un risultato finale degno di un interior designer.
Avvolgiti in una luce avvolgente e circondati di stile: i diffusori in vetro grigio fumo con un diametro di 15 cm filtrano la luce in modo che risulti uniforme e piacevole, evitando abbagli fastidiosi.
Colore e Materiale | |
Colore Lampada | Nero |
Colore Paralume | Grigio fumo |
Materiale Lampada | Vetro, Metallo |
Materiale Paralume | Vetro |
Colore attacco al muro | Nero |
Specifiche Tecniche | |
Attacco Lampadina | E27 |
Voltaggio (V) | 220-240 |
Potenza Supportata (W) | 40 |
Punti Luce | 2 |
Lampadine Supportate | LED, Alogene, Filamento, Basso Consumo |
Lampadina Inclusa | No |
Dimensioni | |
Diametro Paralume | 15 cm |
Larghezza Lampada | 20 cm |
Altezza Lampada | 50 cm |
Lunghezza Lampada | 50 cm |
Altezza Paralume | 15 cm |
Informazioni Aggiuntive | |
Modello | Zodiak |
Stile | Moderno |
Peso Prodotto | 2 kg |
Grado Protezione | IP20 |
Garanzia | 24 Mesi |
✔ 2 anni di Garanzia su tutte le lampade in catalogo.
L'illuminazione da interno Arrediorg include solo prodotti costruiti con i migliori materiali e fatti per durare.
Ecco perché offriamo una garanzia di 2 anni su tutte le lampade in catalogo. Siamo sicuri che i nostri prodotti superano ogni aspettativa, sia in termini di bellezza, sia in termini di qualità.
Imballi Protetti e Spedizione Assicurata: con Arrediorg la tua spedizione viaggia in sicurezza
Spedizione 2-3 gg. lav.
✔ Consegna in tutta Italia, isole e zone disagiate comprese senza sovrapprezzo.
✔ Imballo altamente protetto, realizzato su misura per ogni lampada.
✔ Controllo della merce prima di affidarla al corriere.
✔ Spedizione assicurata.
✔ Codice di tracciamento per sapere dov'è il tuo pacco.
✔ Merce di grandi dimensioni posizionata su pedana per la massima protezione.
Con la spedizione 3-3 gg. lav. la merce è consegnata davanti all’ingresso principale dell’abitazione (fronte strada). Gli operatori non sono autorizzati a varcare l’ingresso o a portare la merce al piano o dentro casa, anche se piano terra.
✔ Reso Garantito 14 Giorni
I nostri prodotti superano le aspettative, ma tutti possiamo cambiare idea. Con Arrediorg puoi fare il reso della merce* entro 14 giorni dal ricevimento e noi ti rimborsiamo tutto l'importo speso per l'acquisto.
*A esclusione dei prodotti su misura o personalizzati, come indicato nelle nostre Politiche di vendita.
Rispondiamo in 24h
Scheda tecnica
Prodotti che potresti abbinare
Lampadario a sospensione di design moderno 12 luci a sfere ZODIAK W12 Ottone
DISPONIBILE
Applique lampada da parete di design in ottone con sfere vetro ZODIAK W2
DISPONIBILE