Spedizioni in Tutta Italia
 Garanzia su tutti i prodotti
 Pagamenti Sicuri
  • -20%
Applique lampada da parete moderno di design in metallo oro con 2 luci a sfera in vetro bianco MARSIADA NEO
  • Applique lampada da parete moderno di design in metallo oro con 2 luci a sfera in vetro bianco MARSIADA NEO

Applique lampada da parete di design MARSIADA NEO Oro

DISPONIBILE
local_shipping

Spedizione in tutta Italia

150,00 €
120,00 € IVA incl. Risparmia 20%




Colore Marsiada Neo:
Quantità

Applique moderna 2 sfere in vetro bianco, struttura in metallo nero e oro MARSIADA NEO

Con una lampada a parete a sfera, puoi introdurre un'illuminazione moderna e alla moda nella tua abitazione. Se opti per l'applique 2 punti luce a palla MARSIADA NEO oro caldo ottieni anche una combinazione di colori perfetta adatta a qualsiasi stile di arredamento e contesto. La lucentezza della finitura oro calso e il design essenziale dei paralumi globulari rendono questa lampada eccezionale per l'uso sia in casa che in ambienti come hotel, negozi o ristoranti.

Applique oro e nero MARSIADA NEO: elegante e versatile

L'applique color oro caldo con due sfere in vetro bianco MARSIADA NEO si distingue per la sua raffinatezza ed eleganza. Questa lampada da parete è personalizzabile in ogni dettaglio. I due diffusori a forma di palla in vetro bianco opalino supportano lampadine LED da 5 W con attacco G9, per risparmiare e regolare (con un dimmer esterno non incluso) la luminosità delle applique in base alle diverse situazioni e atmosfere.

Avvolgiti in una luce avvolgente e circondati di stile: i diffusori in vetro bianco opaco con un diametro di 10 cm filtrano la luce in modo che risulti uniforme e piacevole, evitando abbagli fastidiosi.

Colore e Materiale
Colore Lampada Oro rossiccio
Colore Paralume Bianco 
Materiale Lampada Vetro, Metallo 
Materiale Paralume Vetro
Colore attacco al muro  Oro rossiccio
Specifiche Tecniche
Attacco Lampadina G9
Voltaggio (V) 220-240 
Potenza Supportata (W)  LED 5W
Punti Luce 2
Lampadine Supportate G9 LED  
Lampadina Inclusa No
Dimensioni
Diametro Paralume 10 cm
Larghezza Lampada 31,5 cm
Altezza Lampada 29 cm 
Lunghezza Lampada 31,5 cm
Altezza Paralume 10 cm
Campo Regolazione   No 
Informazioni Aggiuntive
Modello MARSIADA 
Stile Moderno 
Peso Prodotto 2,5 Kg
Grado Protezione  IP20
Garanzia 24 Mesi

 2 anni di Garanzia su tutte le lampade in catalogo.

L'illuminazione da interno Arrediorg include solo prodotti costruiti con i migliori materiali e fatti per durare.

Ecco perché offriamo una garanzia di 2 anni su tutte le lampade in catalogo.  Siamo sicuri che i nostri prodotti superano ogni aspettativa, sia in termini di bellezza, sia in termini di qualità.

spedizioni arrediorg

Imballi Protetti e Spedizione Assicurata: con Arrediorg la tua spedizione viaggia in sicurezza


Spedizione 2-3 gg. lav.


✔ Consegna in tutta Italia, isole e zone disagiate comprese senza sovrapprezzo.
✔ Imballo altamente protetto, realizzato su misura per ogni lampada.
✔ Controllo della merce prima di affidarla al corriere.
✔ Spedizione assicurata.
✔ Codice di tracciamento per sapere dov'è il tuo pacco.
✔ Merce di grandi dimensioni posizionata su pedana per la massima protezione.

Con la spedizione 3-3 gg. lav. la merce è consegnata davanti all’ingresso principale dell’abitazione (fronte strada). Gli operatori non sono autorizzati a varcare l’ingresso o a portare la merce al piano o dentro casa, anche se piano terra.

✔ Reso Garantito 14 Giorni

I nostri prodotti superano le aspettative, ma tutti possiamo cambiare idea. Con Arrediorg puoi fare il reso della merce* entro 14 giorni dal ricevimento e noi ti rimborsiamo tutto l'importo speso per l'acquisto.

*A esclusione dei prodotti su misura o personalizzati, come indicato nelle nostre Politiche di vendita.


Chiedi un preventivo personalizzato Gratis

Rispondiamo in 24h

ARLDW 6033N-2 (FGD)

Scheda tecnica

Colore
Oro rossiccio
Materiale struttura lampada
Metallo
Materiale paralume
Vetro
Punti luce
2


Prodotti che potresti abbinare