Spedizioni in Tutta Italia
 Garanzia su tutti i prodotti
 Pagamenti Sicuri

Ordine

Comprare arredamento online da Arrediorg è facile e veloce. Leggi ora le domande più frequenti dei nostri clienti.

Come effettuo l’ordine?

Effettuare un ordine su Arrediorg.it è facile! Ecco come fare: 

1) Dalla pagina del prodotto clicca su "Aggiungi al carrello" e vai direttamente al “Riepilogo Carrello”. Nella pagina di riepilogo puoi vedere tutti gli articoli che hai inserito nel carrello e scoprire quali sono i costi per la spedizione standard. 

2) Clicca su “Procedi all’Acquisto”, che ti porterà alla pagina d’ordine. 

3) Nella pagina d’ordine, compila i dati richiesti, scegli il metodo di spedizione e i metodi di pagamento. 

4) Accetta i "Termini e Condizioni di Vendita" e clicca su “Effettua Ordine”. 

Ecco, fatto hai appena concluso il tuo ordine su Arrediorg.it!

Come faccio a sapere a che punto è il mio ordine?

Offriamo un sistema di aggiornamento in tempo reale che avverte il cliente sullo stato dell’ordine. A ogni cambiamento di stato, ricevi una mail che ti avvisa se il tuo ordine è stato spedito, oppure se il pagamento è stato accettato. 

Puoi controllare lo stato del tuo ordine qui: https://www.arrediorg.it/cronologia-ordini

Quanto impiegate a evadere l’ordine?

I tempi di evasione dell’ordine dipendono dal tipo di spedizione scelta in fase di acquisto.

Sono una Pubblica Amministrazione, come faccio l’ordine?

Tutte le PA e le istituzioni possono acquistare mobili e arredi per ufficio tramite Acquisti in Rete. La nostra azienda è regolarmente iscritti al portale. Prima di effettuare un ordine, contatta il nostro servizio clienti per verificare se il prodotto è già stato caricato sul Mepa.

Posso modificare l’indirizzo di spedizione del mio ordine?

Se hai già fatto l’ordine e la merce non è stata spedita puoi modificare l’indirizzo di spedizione. Per farlo, scrivici a info@arrediorg.it, indicando il numero d’ordine e specificando il nuovo indirizzo.

Prodotti

Chiariamo ogni dubbio sulla disponibilità dei prodotti e le richieste di personalizzazioni.

Come capisco se un prodotto è disponibile?

Noi di Arrediorg.it teniamo alla precisione e alla puntualità, per questo motivo la disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale. 

Verificare se un prodotto è disponibile è semplice. Se sei nella pagina di categoria, trovi la disponibilità indicata immediatamente sotto al prezzo. 

Se sei nella scheda prodotto, la disponibilità è indicata sotto al nome del prodotto. 

Legenda Disponibilità 

Disponibile: il prodotto è in pronta consegna ed è fisicamente disponibile nei nostri magazzini.

Disponibile dal XX/XX/XXXX| Prenota ora!: vuol dire che il prodotto non è fisicamente presente nei nostri magazzini ma sappiamo quando sarà rifornito. Il tuo acquisto ha il valore di prenotazione e la merce sarà spedita non appena rientrata in magazzino, quindi a partire dalla data che vedi indicata nella disponibilità. 

Non Disponibile: il prodotto è terminato e non è presente nei nostri magazzini. I prodotti non disponibili sono solitamente riforniti entro 2-3 mesi. Se vuoi ricevere un avviso non appena il prodotto torna disponibile, inserisci la tua email nel box Avvisami quando disponibile che trovi nella scheda prodotto.I prodotti non disponibili non possono essere prenotati.

Il colore non mi piace, posso chiedervi di modificarlo?

Per offrire un servizio fluido, al momento non effettuiamo personalizzazioni sui prodotti, salvo se non espressamente indicato nella scheda prodotto. I prodotti sono in vendita esclusivamente nella configurazione che trovi sul sito. Se non trovi quello che cerchi scrivici a info@arrediorg.it, faremo il possibile per trovare un prodotto che si adatta alle tue esigenze.

Potete cambiare le misure di un mobile?

Al  momento non effettuiamo personalizzazioni sui prodotti, salvo se non espressamente indicato nella scheda prodotto. I prodotti sono in vendita esclusivamente nella configurazione che trovi sul sito.

Se non trovi quello che cerchi scrivici a info@arrediorg.it, faremo il possibile per trovare un prodotto che risponde alle tue esigenze. 

Garanzia

Arrediorg garantisce che i Prodotti sono conformi alle normative e agli standard sanitari, tecnici e di sicurezza applicabili ai sensi del diritto italiano e del diritto dell’Unione europea. Arrediorg inoltre garantisce che i Prodotti sono esenti da vizi e/o difetti e/o non conformità: (i) verso i Consumatori, per il periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla consegna, come previsto dagli articoli 128 e seguenti del Codice del Consumo; 

Spedizioni

Scopriamo quali sono i metodi di spedizione e cosa prevede ogni tipologia di consegna. E non dimenticare che da Arrediorg la spedizione è in tutta Italia

Con chi spedite?

Per offrire un servizio di alto livello, rapido e sicuro, ci affidiamo ai migliori corrieri nazionali e internazionali. Tra i nostri spedizionieri siamo felici di avere:
 

Consegne bordo strada

Bartolini

Dpd 

Dachser

Fercam

Come funzionano le spedizioni standard?

Siamo un negozio online di mobili e arredamenti che garantisce la spedizione in tutta Italia su tutti i nostri prodotti. Con la Spedizione Standard, la merce è spedita indicativamente in 4-7 giorni lavorativi. Con la Spedizione Standard la merce è consegnata davanti all’ingresso principale dell’abitazione (fronte strada). Gli operatori non sono autorizzati a varcare l’ingresso o a portare la merce al piano o dentro casa, anche se piano terra.

Le spedizioni sono sicure?

Il team dei nostri magazzini si impegna a fornirvi il miglior servizio possibile. Le spedizioni sono preparate con cura, ogni prodotto ha un suo imballo progettato appositamente per resistere anche alle sollecitazioni più intense durante il trasporto. I mobili da ufficio e per la casa sono posizionati su una pedana estremamente protetta, per evitare urti dovuti a una movimentazione errata da parte degli spedizionieri. Ecco un esempio delle nostre spedizioni a prova di urto:

Posso sapere in anticipo il giorno di consegna?

Con la Spedizione Standard, sarai informato sul giorno di consegna solo quando la merce arriverà nella filiale di destinazione. 

Offrite la Consegna al Piano in tutta Italia?

Per il servizio di consegna al piano e di montaggio contattaci, proveremo a darti dei suggerimenti

Spedite all’estero?

Certamente, spediamo in tutto il mondo! Per conoscere i costi di spedizione per l’estero contattaci a info@arrediorg.it, specificando l’indirizzo di consegna. Ti rispondiamo in 24h con un preventivo per i costi di spedizione.

Come faccio a sapere se il prodotto è stato spedito?

Grazie al nostro sistema di aggiornamento in tempo reale, quando il prodotto lascia i nostri magazzini ricevi un avviso via mail. Nell’email di avvenuta spedizione trovi le seguenti informazioni: 1. Corriere a cui è stata affidata la merce 2. Numero di tracking per seguire lo stato della spedizione Posso tracciare la mia spedizione? Sì, per ogni spedizione riceverai il codice di tracciamento e potrai verificare in tempo reale lo stato della merce.

E se il prodotto arriva danneggiato?

Nessun problema, contattaci subito a info@arrediorg.it per indicarci gli elementi danneggiati o i problemi riscontrati. A seconda dei casi, si procederà con la sostituzione dell’interno prodotto, sostituzione di singoli elementi o rimborso in denaro. Ricorda che è indispensabile seguire il Codice di Condotta per la corretta ricezione della merce!

Pagamenti

Arrediorg offre metodi di pagamenti sicuri, certificati e tracciabile. Acquistare mobili online non è mai stato così sicuro!

Quali metodi di pagamento offrite?

Pagamento fino a 24 rate senza interessi con Heylight Bonifico Bancario Carta di Credito/Debito Paypal Pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna Pagamento da 6 a 36 rate con Heylight. Per maggiori dettagli sui pagamenti leggi qui.

Posso pagare a Rate?

Con Arrediorg.it puoi scegliere varie tipologie di pagamento rateale. Heylight senza interessi fino a 24 rate (per ordini da 60 a 5000 euro). Klarna (per ordini da 35€ a 1000€): paghi in 3 rate senza interessi. Puoi usare qualsiasi carta di credito, dalle ricaricabili come Postepay alle carte di debito. La procedura è semplice e prevede un tasso di approvazione del 99%! Per maggiori info vai qui: Heylight con interessi (per ordini da 250 € a 5000 €). paghi da 6 a 36 rate, è necessario avere un conto corrente. Ottieni il finanziamento in 3 minuti. Per maggiori info vai qui.

Posso pagare alla consegna?

Non è possibile pagare alla consegna.

Fatturazione

Dubbi sulla fatturazione? Noi di Arrediorg emettiamo regolare fattura elettronica.

Emettete la fattura elettronica per aziende e liberi professionisti?

Certamente! Uno dei vantaggi di acquistare da Arrediorg.it è che le aziende e i liberi professionisti ricevono la fattura elettronica. In fase di Checkout, puoi compilare tutte le info sulla tua azienda come, l’intestazione, la partita iva, il codice univoco e la pec. La fattura sarà recapitata tramite il Sistema di Interscambio direttamente nel tuo cassetto fiscale e noi ti invieremo una copia di cortesia via email.

Emettete fattura per il bonus mobili?

Sì, puoi acquistare i mobili per la tua casa e ottenere il bonus mobili grazie alla fattura che emetteremo a tuo nome. Per ottenere la fattura per il bonus mobili, in fase di checkout dovrai selezionare la spunta “Sono un Privato e voglio la fattura”. Potrai così inserire il codice fiscale e una volta concluso l’ordine riceverai la fattura. Se hai bisogno che nella fattura sia presente una dicitura speciale, indicelo nel messaggio d’ordine.

Resi e Rimborsi

Con Arrediorg hai il reso garantito e il rimborso assicurato.

Il prodotto non corrisponde alle mie aspettative, posso restituirlo?

Certamente, con noi il reso è garantito! Hai 14 giorni dalla ricezione della merce per restituire il prodotto. Contattaci a info@arrediorg.it e ti forniremo le istruzioni per effettuare il reso.

Come riceverò il mio rimborso?

Riceverai il rimborso sul metodo di pagamento scelto in fase d’ordine. Il rimborso avverrà entro 24 ore dal ricevimento della merce.

Non hai trovato le risposte che cercavi?

Contatta ora il servizio clienti, i nostri operatori risponderanno alle tue domande entro 24 ore.